Staff

[us_separator type=”invisible”]
[us_person image=”6151″ name=”Adrian Di Giusto” role=”Responsabile Tecnico” link=”|||” facebook=”https://www.facebook.com/adrian.d.giusto” type=”1″ img_circle=”yes” external=””]Adrian Di Giusto è il Direttore Tecnico della Castro Rugby Academy. Cresciuto rugbisticamente nella squadra della sua città – il Club Atlético Estudiantes de Paraná (Argentina) – nel 2000 fa esordire Martin Castrogiovanni nel primo campionato argentino.

Da giovanissimo (aveva appena 16 anni) inizia a collaborare con gli allenatori del Club, affiancandoli negli allenamenti delle categorie del mini rugby per poter insegnare ai più piccoli questo sport con la grande passione che lo contraddistingue.

Ha fatto tutto il percorso di allentore partendo dalle categorie delle giovanilli fino alla Prima Squadra.

Con il Club Atlético Estudiantes de Paraná ha organizzato diverse tourneè in USA, Canada, Nuova Zelanda, Australia, Fiji, Inghilterra, Galles, Scozia, Spagna, Sudafrica. Nel mondo della palla ovale ha occupato diversi ruoli oltre a quello di allenatore: da manger a dirigente, è stato anche presidente.

Approdato in Italia alla fine del 2000, ha allenato squadre dalla Serie C passando per la B, per arrivare fino alla serie A.

Ha condotto attività di Team Building, ed è stato relatore in conferenze con focus su motivazione, lealtà e spirito di gruppo, lavoro di squadra. E’ consulente tecnico e svolge stage di allenamento in diverse società di rugby italiane.

E’ allenatore di Terzo livello I.R.B.[/us_person]

[us_separator type=”invisible”][us_separator type=”invisible”]